PROGETTO "DIVA"

DIVA-solo-testo

L’applicazione di tecnologie ICT nei settori agroalimentare, forestale e ambientale è attualmente in piena fase di espansione. Diverse sono le opportunità per le imprese e start-up che vedono come mission aziendale la ricerca, la sperimentazione e l’innovazione in tale campo.

Il progetto DIVA (www.projectdiva.eu) è nato per supportare lo sviluppo di progetti tecnologici che rispondano alle esigenze delle imprese agro-alimentari, forestali e/o impegnate sull’ambiente, attraverso fasi di sperimentazione e validazione di nuovi prodotti/processi tecnologici.

Nel corso del progetto, il partenariato emetterà due bandi che rappresentano opportunità di finanziamento indirizzate alle PMI che presenteranno soluzioni ICT innovative e approcci “open innovation”, nei settori agroalimentare, forestale ed ambientale.

Maggiori informazioni nel leaflet.

Vai alla pagina della prima Call DIVA (https://www.projectdiva.eu/funding-calls/)

Questo sito utilizza cookie per ottimizzare l'esperienza di navigazione dei visitatori. Clicca ok per continuare a fruire dei contenuti di crpv.it ai sensi del dlgs 69/2012 e 70/2012. Più informazioni? Clicca qui.